[18-11-2014]

Airola (BN): la soddisfazione di Boccalone, Falco e Falzarano (Forza Italia Giovani)


1797964_433128686821564_1426516541_nIl Coordinamento Forza Italia Giovani di Airola ringrazia calorosamente il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo e il coordinatore vicario Giovanni Carpinone per la fiducia accordataci. Ringraziamo, inoltre, il Senatore Cosimo Izzo per l’immancabile sostegno.
Il coordinatore Eugenio Boccalone: “Il nostro coordinamento nasce con l’idea di fare avvicinare i giovani di Airola alla politica e dare loro la possibilità di esprimersi, nel rispetto altrui e delle istituzioni.”

Il vicario Umberto Falco: “Sono entusiasta del ruolo affidatomi da Forza Italia giovani, nel mio paese, con l’incarico di vicario. Forza Italia è stata completamente rinnovata; so che con l’impegno e la dedizione sicuramente, ci sarà un cambiamento radicale anche nel nostro paese, prendendo come esempio la nuova Forza Italia. L’obiettivo principale sarà quello di riavvicinare i giovani sconfortati da questa politica fatta di sole parole, lontano dalle reali necessità e aspettative dei cittadini.

Il vicario Jessica Falzarano: “Sono davvero lieta di poter rappresentare i giovani forzisti del mio Paese, attraverso l’incarico di vice coordinatore. L’opera di rinnovamento iniziata nel nostro partito, sia a livello nazionale che locale, è un segno importante, in un momento in cui i giovani sono sempre più lontani e sfiduciati dalla politica.”

Ricordiamo a tutti coloro che vogliono maggiori informazioni e/o partecipare alle attività di Forza Italia Giovani di contattare uno dei tre coordinatori, anche tramite la pagina Facebook Forza Italia Giovani Airola.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *