[01-04-2012]

Al via la campagna mediatica di Grande Sud. Miccichè lo spot rispecchia la nostra forza e coesione (video)


Uno spot pubblicitario dai colori vivaci e dalla musica incisiva, questo è il modo in cui il Grande Sud si presenta a livello mediatico. “La forza politica di Grande Sud sta aumentando sempre di più – spiega Gianfranco Micciché in un editoriale sul sito del partito – perciò abbiamo ritenuto opportuno lanciare una campagna che faccia conoscere il partito e gli dia visibilità, in modo da ottenere anche maggior risalto a livello mediatico”.

Grande Sud nasce dalla fusione di Forza del Sud e del movimento Io Sud di Adriana Poli Bortone “i due movimenti – scrive Miccichè – sono delle realtà molto radicate sia in Sicilia che in Puglia, ma adesso, insieme, stiamo ampliando il nostro raggio d’azione a tutto il Mezzogiorno. La crescita del partito è da perseguire anche attraverso scelte di marketing. La prima è stata la creazione di un logo molto incisivo, con colori vivaci, un logo che potesse esprimere proprio l’idea di novità che Grande Sud porta dentro di sé”.

Il risultato è uno “spot tutto nuovo, molto intrigante, che comunica la forza, la passione e rende l’idea di quelli che sono i valori del nostro partito. La grafica accattivante e la musica incalzante rispecchiano in pieno lo spirito di Grande Sud”.

Un elemento originale dello spot è che questo “può essere smontato, rimontato e utilizzato in tutte le realtà locali tramite l’inserimento al suo interno di immagini dei nostri rappresentanti nei diversi ambiti territoriali. La struttura base rimarrà però la stessa, coerentemente con lo spirito di unità che è proprio di Grande Sud. Questo è un modo per sottolineare, ulteriormente, qualora ce ne fosse bisogno, l’unità di idee che muove il partito, e il sostegno che Grande Sud dà e riceve dai propri esponenti” conclude il leader del movimento arancione.Video Grande Sud

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *