[28-04-2013]

Campagnuolo: Cordoglio di Grande Sud e Noi cittadini per il SUD alla famiglia di Tiziano Della Ratta.


IL-LUOGO-DELLUCCISIONE“Una tragedia che suscita un sentimento di dolore e allo stesso tempo di rabbia per il sacrificio di un uomo, di un padre, di un amico, che svolgeva il suo dovere in difesa della giustizia e della legalità”.

Lo ha dichiarato il Coordinatore Provinciale di Grande Sud Benevento, nonché coordinatore Nazionale dell’Ass. Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo, appena appresa la notizia della morte di Tiziano Della Ratta, mentre tenta di sventare una rapina ad una gioielleria di Maddaloni.

“In questo momento il sottoscritto e il Coordinamento di Grande SUD della provincia di Benevento e tutto il coordinamento Nazionale dell’Associazione Noi Cittadini per il SUD è vicino alle famiglie di Tiziano, intorno alla quale si stringe un’intera comunità. Una vicinanza che si estende a quella sua “seconda famiglia” rappresentata dai Carabineri, costantemente impegnati con grande dedizione e professionalità nel presidio del territorio e nel contrasto della criminalità. Auspico – ha concluso il  rappresentante arancione – che quanto prima il responsabile sia assicurato alla Giustizia e che alla condanna morale segua subito quella del tribunale”.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *