[10-04-2013]

CAMPAGNUOLO E DI NUZZI (GRANDE SUD):SCANDALO BUCHE IN FRAZ. BAGNOLI-SANT’AGATA DE’ GOTI.


“Arrivano molte segnalazioni, anche da partedei cittadini, su quello che potrebbe essere chiamato un vero e proprioscandalo; quali le gigantesche voragini che, oramai da mesi, caratterizzano lestrade di Bagnoli.”
Questo è quanto affermano in un comunicatocongiunto, il presidente del club Grande Sud di Bagnoli fraz. di Sant’Agata dèGoti, Pietro Di Nuzzi e il Coordinatore Provinciale nonché di Sant’Agata de’Goti, Evangelista Campagnuolo.
“Sembra che la manutenzione stradale sia quasidiventata, per la cittadina di Bagnoli, una visione onirica, una vera e propriagrazia, dimenticandosi cosi lo stato di degrado che colpisce le strade,presentate inoltre con immagini esemplificative. La situazione presenta un veroe proprio disagio per il traffico automobilistico; situazioni potenzialmenterischiose e che, in diversi punti del Paese, stanno oramai diventandodecisamente critiche e croniche. Tra le prime indicazioni, una riguarda viaCasabagnoli nei pressi della zona retrostante la Masseria Iannotta, la qualestrada non è stata risparmiata da voragini causate dalle molteplici piogge edalla pessima incanalatura dell’acqua proveniente dalla montagna; provocandoproblemi ben visibili anche a due passi dalla Piazza, i quali non premettono lacorretta circolazione stradale. Altra situazione –continuano- che, rischia diessere estremamente pericolosa è quella presente in Via Masseria del Vescovo; iquali recenti lavori del rinnovamento del tratto fognario hanno mal ridottoun’intera carreggiata costringendo gli automobilisti a circolare nella corsiaopposta. Numerose sono state le lamentele da parte dei cittadini –comeaffermavano  inizialmente i due arancioni-dei cittadini indignati che chiedono il rinnovamento del manto stradale primache avvenga una vera e propria ecatombe delle auto, che potrebbe provocaremaggiori difficoltà.”

Ufficio Stampa

Evangelista Campagnuolo(Grande SUD)

·        Coordinatore VicarioProvinciale BN

·        Coordinatore cittadinoSant’Agata de’ Goti (Bn)

·        Coordinatore NazionaleAss. Noi Cittadini per il SUD

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *