[08-09-2015]

Campagnuolo (Forza Italia) : Di Marzo nuovo coordinatore Provinciale Vicario dei Giovani Beneventani.


11986366_416193878571805_7929920369860455312_n“Il sottoscritto Coordinatore Provinciale, Evangelista Campagnuolo alla presenza del Coordinatore Regionale Giovanile, Federico Menna (in foto al centro) e del vice Coordinatore Nazionale, nonché capogruppo in seno al consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro,ha ratificato la nomina del coordinatore giovanile vicario della Provincia di Benevento, Gabriele di Marzo, che andrà ad affiancare l’altro vicario da me già nominato, Giovanni Carpinone. Con questa nomina Gabriele di Marzo entra di diritto nel coordinamento Provinciale.

Di Marzo,gia’ coordinatore del comune di San Lorenzo Maggiore, Presidente dei club Forza Silvio e fautore di Missione Azzurra nel Sannio,inoltre giovane da sempre attivo nella politica territoriale e Nazionale. Con la promozione di Gabriele ho volute dare un forte segnale al coordinamento, in quanto vado a premiare il lavoro, lo spirito di sacrificio, l’attaccamento al vessillo di libertà e la coerenza nei miei confronti e verso il coordinamento.

Gabriele costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di FI e sono sicuro che con l’amico Gabriele, avvieremo una collaborazione proficua costruita sui valori posti a fondamento del nostro partito. A lui, le mie più sincere congratulazioni e un grosso in bocca al lupo per la nomina ottenuta”.

Nomina Gabriele Di Marzo Vicario

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *