[13-12-2014]

Campagnuolo(Forza Italia): Pasquale Calabrese Nuovo Coordinatore della Valle titernina di Forza Italia Giovani.


29642_1402784559984_4066686_n“Pasquale Calabrese è il nuovo coordinatore della valle titernina del movimento giovanile di Forza Italia, con questa carica entra di diritto nel coordinamento provinciale del partito”.

Lo dichiara in una nota il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo di concerto con il Vicario Provinciale, Giovanni Carpinone.

”Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Pasquale per il suo nuovo incarico, che sono certo porterà avanti con grinta, entusiasmo e determinazione. Sono certo che ripartire da una base da sempre militante nell’aria di centro-destra, affidabile e convinta sia il miglior metodo per avviare una nuova fase del movimento giovanile”.

Benevento e la sua provincia hanno bisogno di una svolta che può essere avvitata solo dal mondo giovanile, non credo nella rottamazione, ma bensì nella partecipazione, una buona politica sarebbe tale se a fianco dell’esperienza ci fosse uno spirito giovane in grado di relazionarsi con chi da anni ha sempre fatto politica,inoltre siamo a disposizione del coordinamento Provinciale Senior e del suo coordinatore Provinciale, On. Luca Colasanto per qualsiasi iniziativa e azione che ritiene mettere in atto nella provincia.

 Chiudo dicendo che sia Io che il Vicario Provinciale Carpinone, siamo a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.

Clicca qui per Nomina Pasquale Calabrese

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *