[01-10-2017]

Campagnuolo (Forza Italia): Vicinanza e solidarita’ al Vice Sindaco Influenza


14264926_10211078120497322_4492696665389410088_n” L’incendio della scorsa notte avvenuto ad Airola ai danni dell’auto del Vice Sindaco Influenza; è un attentato vigliacco che va oltre il semplice impatto mediatico. Ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio, ai danni delle istituzioni della Valle Caudina, che ogni giorno operano con trasparenza per il bene della propria comunità. È un atto spregevole che va a colpire la serenità, la dignità e la tranquillità di un’intera popolazione, quella del Comune di Airola. Dobbiamo ripudiare e condannare tutti e con fermezza ogni forma di violenza e di tentato ricatto alle istituzioni democratiche”.

Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento,Evangelista Campagnuolo, a nome suo e di tutto il Coordinamento Provinciale del movimento giovanile Beneventano.

“Pur nella consapevolezza che, soprattutto negli ultimi tempi, viviamo in un clima particolarmente difficile,faccio appello alla Amministrazione tutta a continuare sulla strada della buona politica e della buona amministrazione intrapresa, al di là dei colori politici. Ribadendo, infine, la vicinanza mia personale e del coordinamento tutto di Benevento, al vice Sindaco e all’intera Amministrazione Comunale colpiti da questo isolato ed isolabile segno di inciviltà. Sono fiducioso nel lavoro delle forze dell’ordine ed auspico che si faccia luce sull’accaduto al più presto”.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *