[12-11-2014]

Campagnuolo (Forza Italia):Il Nuovo Coordinatore di Forza Italia Giovani di Airola (Bn) è Eugenio Boccalone.


1797964_433128686821564_1426516541_n“Il Coordinamento provinciale di Benevento dei giovani di Forza Italia, nelle persone del Coordinatore, Evangelista Campagnuolo e del suo Vicario, Giovanni Carpinone, annunciano la nomina del nuovo Coordinatore cittadino di Airola(Bn),Eugenio Boccalone che sara’ affiancato da due Vice Coordinatori ,Umberto Falco e Jessica Falzarano.

Le Nomine di Boccalone, Falco e Falzarano sono state possibili dopo una consultazione tra il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo e il suo Vicario, Giovanni Carpinone.

“Questa è una scelta – Afferma Campagnuolo –  tesa a continuare la politica della militanza e la presenza sul territorio che contraddistingue il nuovo corso del Partito, quindi la nostra scelta non poteva che ricadere su tre giovani che amano la propria città e che sono attivi da sempre per lo sviluppo della stessa. Esprimo le piu grandi  congratulazioni ai tre neo coordinatori  per la nomina, questo  un primo passo per traguardi e battaglie importanti, nel segno della militanza e della passione politica che contraddistingue il nostro movimento. Concludo augurando buon lavoro a Boccalone,Falco e Falzarano e resto a loro disposizione per qualsiasi iniziatica che vogliono mettere in campo per la rinascita e il rilancio del partito e della Citta’ Caudina”.

Clicca qui per Nomina Boccalone Eugenio

Clicca qui per Nomina Umberto Falco

Clicca qui per  Nomina Jessica Falzarano

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *