[26-10-2012]

Campagnuolo (Grande SUD): Solidarieta’ ai tanti studenti che oggi stanno manifestando contro i tagli della scuola pubblica.


Il Coordinatore Vicario di BN e del circolo di Sant’Agata de’ Goti di Grande Sud, Partito che fa capo All’On.Gianfranco Miccichè, esprime piena solidarieta’ a nome suo e di tutto il Coordinamento Provinciale del movimento Arancione.

”Esprimo la mia solidarietà ai tanti studenti che oggi a Benevento stanno manifestato contro i tagli alla scuola pubblica e affinché si torni, al contrario, ad investire sulla qualità del sapere e della formazione.

La scuola pubblica non puo’ continuare a subire tagli inaccettabili ed inopportuni,come quelli contenuti nel ddl stabilita’ che, invece di concorrere ad un miglioramento generale delle condizioni di docenti, studenti e apparato amministrativo, sembrano puntare all’esatto opposto. Tagliare risorse e personale equivale a dequalificare la scuola pubblica, decretandone un declino che ha visto negli ultimi tempi una accelerazione senza pari.

Concludo dicendo che è importante, in questo momento storico, che migliaia di studenti facciano sentire la loro voce e mostrino, in molti casi, un maggior grado di coscienza rispetto alle generazioni più adulte”.

Ufficio Stampa

Evangelista Campagnuolo (Grande SUD)

  • Coordinatore Vicario Provinciale BN
  • Coordinatore cittadino Sant’Agata de’ Goti (Bn)
  • Coordinatore Regionale Club

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *