[27-06-2015]

Campagnuolo: Tantissimi Auguri ad Armando Cesaro, neo capogruppo Forza Italia in Regione Campania


11351166_10207289773871024_4874715978606487268_n (1)“Desidero congratularmi con l’Amico Armando Cesaro (in foto da Sinistra a Destra Abbatiello Giovanni,Campagnuolo Evangelista, Armando Cesaro, Gabriele Di Marzo e Pietro di Nuzzi), Coordinatore Nazionale Vicario Forza Italia Giovani,di cui sono grato insieme al Coordinatore Nazionale On. Annagrazia Calabria che giusto un anno fa (27/06/2014) hanno voluto affidarmi il compito di coordinare il  Giovanile del Partito del Presidente Berlusconi in Provincia di Benevento, per il suo nuovo ruolo di capogruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania . Inoltre Armando ti chiedo a nome dell’intero Sannio di rappresentare e portare anche le istanza di questa Terra in Regione, visto l’assenza di un nostro rappresentante”.

Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale Giovani di Benevento di Forza Italia nonché Coordinatore Nazionale e Fondatore di Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo

Questo incarico rappresenta  un’assunzione di grande responsabilità nei confronti del  neo consigliere, eletto con il maggior numero di preferenze, che saprà portare avanti con la competenza, l’attenzione e la dedizione che, da sempre, lo hanno contraddistinto. Un traguardo che premia, oltre al grande consenso raccolto in campagna elettorale, la passione politica che ha sempre messo in campo Armando a favore della crescita e la valorizzazione sia del movimento politico che rappresenta che per la sua generosità che mette al servizio della gente.

Questo è a dimostrazione che viene premiato chi porta consenso e ci mette la faccia,inoltre va a rimarcare quanto gia detto nei miei precedenti comunicati, Forza Italia doveva cambiare rotta ringiovanendo e rinnovando il partito con nuova vitalità, c’era bisogno di una svolta vera. C’è bisogno di un nuovo entusiasmo.Con la scelta di Armando Cesaro si è voluto anche rispondere a chi diceva che il rinnovamento e la costruzione del partito non andava fatto su base anagrafica, infatti no non va fatto solo su base Anagrafica, va fatto sul merito, sul valore e il consenso, e come Armando di giovani cosi ne abbiamo tanti!Con questa scelta si è decisi di intraprendere la strada da me auspicata e questo mi inorgoglisce ancora di piu.

Rivolgo ad Armando,a titolo personale e a nome dell’intero coordinamento Giovanile di Benevento i più affettuosi auguri di un proficuo lavoro per il prestigioso ruolo che andrà a svolgere, con l’auspicio di mantenere sempre viva la determinazione per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi”.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *