[22-11-2015]

Campagnuolo: Umberto Iacobelli nuovo responsabile provinciale del dipartimento giustizia e legalità.


La nomina, e’ giunta dopo un paio di incontri a Cerreto Sannita tra Umberto Iacobelli e il Coordinatore Provinciale Giovanile, Evangelista Campagnuolo, che nell’augurare un buon lavoro, ha espresso parole di apprezzamento per il proficuo impegno gia’ mostrato a supporto del movimento politico azzurro.

11025232_931242010282309_7304916278716636508_n

“Umberto, giovane avvocato,già Presidente del Club Forza Silvio di Cerreto Sannita, da sempre attivo nel mondo dell’associazionismo sul fronte sociale e culturale, dove si e’ gia’ distinto nel territorio Beneventano per la promozione di eventi e iniziative di promozione dello stesso.È il nuovo responsabile del dipartimento giustizia e legalità della provincia di Benevento per Forza Italia Giovani.

L’amico Umberto, entra così nel Coordinamento Provinciale dei giovani di Forza Italia e lavorera’ a stretto contatto con il sottoscritto , occupandosi degli importanti temi oggetto dell’apposito dipartimento, per la Provincia Sannita. Concludo augurando a nome personale e dell’intero coordinamento un grosso in bocca al lupo per la prestigiosa nomina ottenuta.”

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *