[28-10-2014]

Campagnuolo,Forza Italia Giovani: il nuovo coordinatore di Apice (BN) è Alessio Errico.


194587_117330021676635_3008441_o“Altro tassello importante viene messo in Provincia di Benevento dal Partito Junior di Forza Italia, con l’adesione del Giovane Alessio Errico di Apice (in foto). La nomina è stata possibile grazie allo spirito di abnegazione per il territorio Apicese e per il duro lavoro che porta avanti da anni nel Partito di Berlusconi il neo coordinatore Errico”.
Questo è quanto dichiara il Coordinatore Provinciale Giovanile, Evangelista Campagnuolo, di concerto con il Coordinatore Provinciale Vicario, Giovanni Carpinone.

‘’ La nomina- spiega Campagnuolo- nasce dalla volonta’ di potenziare, nella Prov. Di Benevento la presenza di rappresentati junior di Forza Italia sul territorio, quali cuore pulsanti del Partito e di coinvolgere sempre di più i giovani all’interno delle istituzioni. Alessio,da sempre attivo nel partito, fungerà da volano per la costituzione di nuovi coordinamenti nel territorio del Medio Calore, nonché nell’avvicinare sempre di piu’ i giovani alla Politica. Chiudo Augurando buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo al neo Coordinatore a nome mio e del Coordinamento Provinciale Giovani di Forza Italia Benevento per l’incarico ottenuto.’’

clicca qui per vedere la Nomina Alessio Errico

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *