[23-10-2014]

Campagnuolo(Forza Italia Giovani): Luca Palumbo neo coordinatore di Forza Italia Giovani della Valle Telesina


00d9b1e39f02d57be65ad2a9a6eaa3b8_LDopo l’organizzazione del movimento dei Seniores inizia a crescere la struttura del coordinamento dei giovani in Provincia di Benevento. Il Movimento Giovani di Forza Italia avvierà un progetto di formazione politica per la formazione di una classe dirigente preparata e pronta ad affrontare le prossime sfide elettorali poiché Forza Italia crede fortemente nella meritocrazia contrapponendosi a chi invece preferisce l’improvvisazione, per questo la scelta è ricaduta su Palumbo. La nomina è stata possibile dopo un incontro tenutosi nella giornata di ieri a Benevento, dove erano presenti il sottoscritto Evangelista Campagnuolo, Coordinatore Provinciale,il mio Vicario, Giovanni Carpinone e ovviamente il neo Coordinatore della Valle Telesina,Luca Palumbo (in foto) che con questa nomina entra di diritto nel direttivo provinciale del movimento giovanile forzista”.

Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale giovanile, Evangelista Campagnuolo di concerto con il Vicario; Giovanni Carpinone.

“Sottolineo l’importanza di radicare il Movimento in tutti i comuni della Provincia Sannita e sono sicuro che l’amico Luca, sapra’ svolgere in modo impeccabile l’incarico affidatogli. Conosce a fondo il territorio Telesino e le sue realta’, già attivo in politica in passato con la Giovane Italia. Chiudo dicendo che sia Io che il Vicario Provinciale Carpinone, siamo a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *