[08-02-2015]

Campagnuolo(Forza Italia):Giordano Pasquale Nuovo Coordinatore Forza Italia Giovani di Cerreto Sannita.


“Si rafforza sempre di piu’ la presenza di Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento. Oggi un altro tassello importante è stato messo nel Sannio, con la nomina a Coordinatore Cittadino di Cerreto Sannita di Giordano Pasquale. Giordano sara’  la nostra Sentinella della liberta’ nel comune Titernino con l’incarico di portare in alto il vessillo di Forza Italia in citta’ e di far avvicinare piu’ giovani al coordinamento cittadino,sono sicuro che sapra’ svolgere l’incarico affidatogli in modo impeccabile e con senso di responsabilita”.

1380408_10206091944246032_5243443757189069165_nLo dichiara in una nota il Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo di concerto con il Vicario Provinciale, Giovanni Carpinone e il Coordinatore della Valle del Titerno , Pasquale Calabrese.

“Inoltre sono certo che Giordano farà un ottimo lavoro. L’ entusiasmo e l’amore per la sua città costituiscono sicuramente un ottimo punto di inizio per far sì che Forza Italia Giovani sotto la sua guida possa giocare, anche a Cerreto Sannita, un ruolo determinante nello scenario politico cittadino.

Questo ancora una volta a dimostrare che Forza Italia crede e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio infatti il Movimento Giovanile affiancato dall’esperienza del Partito Senior e del suo Coordinatore Provinciale , On. Luca Colasanto deve farsi carico della grande richiesta di rinnovamento che proviene dalla base del Centro-Destra, sicuri che insieme saremo in grado di dare le giuste risposte. Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore di Cerreto Sannita e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *