[07-03-2013]

Di Nuzzi (Grande Sud):338 Volte Grazie Sant’Agata dè Goti!!!


“Il nuovo progetto politico Grande Sud che nasce come difesa del Sud e solo del Sud, portando in campo volti nuovi, effettuando così un cambio di generazione, non si deve arrendere.”

Questo è quanto ribadisce il presidente del club Grande Sud di fraz. Bagnoli- Sant’Agata dè Goti, Pietro Di Nuzzi a poche settimane dai risultati elettorali.

Dopo il primo grande passo, il più difficile, questo grande progetto è in procinto di crescita, più di quanto abbiano sancito quest’ultime elezioni. Inoltre continua il medesimo,ringrazio vivamente i 338 votanti di Grande Sud di Sant’Agata dè Goti che, mediante il voto, hanno deciso di credere nel pregetto, ma sopratutto in Evangelista Campagnuolo fondatore del partito in provincia di Benevento, nonché terzo ad aderirne in Regione Campania; e tutelare la loro terra permettendo così, piano piano, la crescita di questo progetto.I problemi del Meridione sono anche i problemi di noi persone che lo abitiamo e, dobbiamo batterci affinchè questi vengano risolti”

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *