[15-01-2015]

Forza Italia, anche una delegazione beneventana all’evento di Roma “Si Amo l’Italia”


timthumb“Anche Forza Italia Giovani Benevento presente ieri a Roma alla kermesse ‘Si Amo l’Italia’ con Berlusconi al Divino Amore, evento organizzato dal partito, dai club Forza Silvio e da Cuore Azzurro. Presenti il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo, il coordinatore cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele Di Marzo e i componenti del coordinamento provinciale Pietro Di Nuzzi e Giuseppe Suppa”.

Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, Evangelista Campagnuolo, nonché Fondatore e Coordinatore Nazionale dell’associazione politica “Noi Cittadini per il Sud”.

“Un evento importante – continua la nota – che ha coinvolto un numero notevole di supporters con la presenza di onorevoli e senatori giunti da tutta Italia per discutere e dibattere insieme al Presidente Berlusconi su temi di rilevante attualità . I dibattiti sono stati incentrati su: l’Italia e il terrorismo internazionale, le funzioni di Forza Italia, crisi, riforme e opposizione al centro sinistra.

10846325_10204860933914785_7022456058495994436_nAbbiamo vissuto momenti importanti al Divino Amore in Roma che hanno fatto rivivere gli anni del 94, gli anni della fondazione di Forza Italia. Tutto questo – conclude il comunicato – grazie anche al coinvolgimento delle giovani generazioni ,è fondamentale se si vuole dare al partito quella spinta fatta di innovazione ed idee necessaria a risalire la china”.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *