[09-06-2016]

Forza Italia Giovani augura buon lavoro al consigliere Calabrese e al neo sindaco Parente


ImageI vertici del movimento giovanile di Forza Italia Benevento augurano buon lavoro al coordinatore dell’area Titernina Pasquale Calabrese eletto in Consiglio comunale con Giovanni Parente. 

“Tanti auguri di buon lavoro a Pasquale Calabrese, coordinatore Valle Titernina e eletto al Consiglio Comunale di Cerreto Sannita nella lista ‘Cerreto la città nuova’ con Giovanni Parente sindaco. Un affermazione su cui non avevamo alcun tipo di dubbio sin dall’inizio”.

Ad affermarlo in una nota stampa i vertici provinciali di Forza Italia GiovaniEvangelista Campagnuolo eGabriele Di Marzo. “ In una riunione dello scorso febbraio –spiegano il coordinatore provinciale ed il viario – Pasquale comunicò all’intero coordinamento la volontà di voler scendere in campo alle elezioni amministrative del suo Comune. Abbiamo sin dall’inizio accolto con grande entusiasmo questa notizia, in quanto abbiamo sempre percepito in Pasquale la volontà concreta di spendersi per il proprio territorio. Il Sannio ha bisogno di ragazzi che ci mettono la faccia, di ragazzi che guardano al futuro con ottimismo. Pasquale rappresenta quella classe dirigente ed amministrativa che nei prossimi anni dovrà essere protagonista nel futuro del nostro Sannio. Competenze, idee innovative sul solco della buona amministrazione. Un grande in bocca al lupo per il lavoro da portare avanti anche al nuovo sindaco Giovanni Parente che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso degli incontri elettorali tenuti in questa avvincente campagna elettorale. A lui e a tutta la nuova squadra amministrativa va il nostro sostegno per il futuro. Un attestato di stima e riconoscenza infine, nei confronti del già sindaco Pasquale Santagata, timoniere dell’uscente amministrazione cerretese. Santagata ,a cui ci lega stima ed amicizia, ha avuto anche stavolta un consenso plebiscitario sulla sua persona. Per questo è per quanto fatto fino ad oggi, i nostri complimenti vanno anche a lui”.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *