[15-06-2016]

Forza Italia Giovani Benevento plaude alla nomina dell’Avvocato Domenico Mauro a Coordinatore Provinciale Vicario di Forza Italia.


In una nota congiunta, Evangelista Campagnuolo, Gabriele Di Marzo e Giovanni Carpinone augurano buon lavoro all’Avvocato Mauro, professionista da sempre al servizio del partito e che con le sue capacità organizzative e politiche darà di sicuro un nuovo slancio a Forza Italia a Benevento e nel Sannio.

L’avvocato Mauro ha sempre sostenuto Forza Italia senza se e senza ma, mettendo a disposizione di tutti noi le proprie competenze e siamo certi che ripartendo da persone come Lui Forza Italia ritroverà la giusta strada per ritornare al guidare la nostra provincia ed il nostro Paese.

Auguriamo quindi buon lavoro All’avvocato Domenico Mauro ed al coordinatore Provinciale Dott. Fernando Errico, con l’ausilio che si possa riprendere quel dialogo intrapreso nei mesi scorsi al fine di valorizzare la nostra componente giovanile presente in maniera fattiva sul territorio anche in occasione delle ultime elezioni amministrative.

2015-03-05_124857

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *