[27-07-2017]

Forza Italia Giovani, Campagnuolo: “Di Marzo vicario e portavoce”


CampagnuoloANT_3189“Dopo il riassetto comunicato nella giornata di ieri, ho il piacere di comunicare un nuova riconferma all’intero di Forza Italia Giovani Benevento. Si tratta di Gabriele Di Marzo, che andrà a rivestire il ruolo di coordinatore provinciale vicario come già fatto tra le atre cose negli ultimi due anni, al quale però si aggiunge un ulteriore incarico quello di portavoce provinciale di Forza Italia Giovani Benevento”. Così in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo.

“Gabriele, studente di Scienze Politiche presso l’Università di Urbino dove nel 2014 risultò essere il più votato dell’intero Ateneo urbinate, ed impegnato da tempo nel mondo della comunicazione e dell’associazionismo, – spiega Campagnuolo – andrà quindi a rivestire questo altro incarico di responsabilità. Sono certo che saprà espletare al meglio questa ulteriore mansione, che in accordo con l’intero gruppo riunitosi nei giorni scorsi, abbiamo inteso affidargli.

Ad ogni ruolo corrisponde una responsabilità, piccola o grande che sia. Per questo – conclude Evangelista Campagnuolo – il mio personale augurio di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo all’amico Gabriele per questo nuovo traguardo che è, in verità, un punto di partenza’’.

clicca qui Nomina Di Marzo

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *