[08-02-2016]

Forza Italia Giovani presente all’interno delle liste elettorali alle prossime amministrative


image-08-02-16-09-13Si è’ riunito Sabato 6 Febbraio a San Lorenzo Maggiore il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, per discutere delle elezioni amministrative della prossima primavera.

Confermata la presenza di molti giovani forzisti all’interno delle liste elettorali sia civiche che di partito. Confermata per ora la candidatura del coordinatore della Valle Titernina, Pasquale Calabrese a Cerreto Sannita con l’attuale maggioranza amministrativa.

Sicuramente in campo con una candidatura anche il giovane forzista e capogruppo di opposizione al Comune di Pago Veiano, Giovanni Carpinone. Inoltre sono sul tavolo del coordinamento provinciale altre candidature che saranno valutate nelle prossime settimane, a cui potrebbe aggiungersi anche Sant’Agata de’Goti. Qui infatti, nel caso in cui si tornasse alle urne, sicura la candidatura del coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo, che già nel 2014 per una manciata di voti non era entrato in Consiglio. Martedì dovrebbe esserci la sentenza ufficiale del Consiglio di Stato, che dovrà esprimersi a favore o contro il ricorso presentato dalla maggioranza amministrativa avverso la decisone del Tar di sciogliere il Comune caudino. Seguendo quindi la linea del Presidente Berlusconi, che pochi giorni fa ha parlato di rinnovamento, il coordinamento provinciale ha intrapreso un’azione di rinnovamento totale partendo dalle amministrazioni locali.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *