[11-04-2017]

Forza Italia Giovani, riunito il coordinamento: tra i temi anche il biodigestore a Ponte


forza__italia_giovani1Si è riunito ieri sera, presso la sede politica dell’On. Nunzia De Girolamo a Benevento, il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani. Diversi i temi trattati nel corso della riunione.

Primo punto all’ordine del giorno quello dell’organizzazione della tesoreria interna, con approvazione da parte dell’assemblea di alcuni aspetti che saranno specificati in un futuro regolamento interno sulla questione specifica.

Il coordinamento, nella parole del coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo e del coordinatore cittadino di Benevento Raffaele Siciliano, ha espresso solidarietà e vicinanza al movimento politico Forza Nuova in seguito all’aggressione subita al gazebo allestito nei giorni scorsi. Si è altresì ribadito il concetto di libertà politica, con rispetto anche nella non condivisione. La parola poi al coordinatore provinciale vicario, Gabriele Di Marzo, che ha portato in sede assembleare la dinamica del Biodigestore che potrebbe sorgere nell’area PIP del Comune di Ponte. Lo stesso Di Marzo, dopo aver spiegato i dettagli del convegno del quale il vicario è stato ospite tenutosi ad Altavilla Irpina lo scorso sabato, ha invitato anche il coordinamento provinciale a sposare questa battaglia in favore del territorio.

Ultima questione trattata, l’annuncio dell’elezione del coordinatore vicario cittadino di Forza Italia giovani, Umberto Falco, quale rappresentante del Corso di Laurea in Giurisprudenza presso l’Universita’ degli Studi del Sannio. Il coordinatore Campagnuolo e l’intero coordinamento si congratulano con Umberto per il successo augurandogli buon lavoro.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *