[26-10-2015]

Forza Sannio, Campagnuolo e Di Marzo: Santagata ha solo posto una domanda. Inutili e becere le polemiche della sinistra.


10297756_1051358621549515_7628200257765634981_n”Siamo amareggiati per quello che stiamo leggendo in queste ore sui giornali, per come gli esponenti del PD e di GD stanno rispondendo alle dichiarazioni del Sindaco di Cerreto Pasquale Santagata, che affermava o meglio chiedeva a tali giovani, come mai non fossero scesi in campo a spalare fango come abbiamo fatto noi nei giorni scorsi.

Quella posta dall’amico Pasquale è’ una domanda. La nostra battaglia di solidarietà abbiamo voluto farla anche, ma non solo, con il nostro logo politico. Non crediamo serva criticare l’operato o le affermazioni fatte da Santagata, ma sarebbe opportuno , in questo preciso momento, armarsi di stivali e pale e contribuire a spalare il tanto fango che ancora ricopre paesi come Paupisi, Ponte e Solopaca.

Non vorremmo che l’attacco rivolto e questa velocità nel rispondere a quanto detto da Santagata, possa essere un modo per celare l’indifferenza del governo Renzi targato Pd nei confronti del Sannio.

Le chiacchiere stanno a zero e francamente ne abbiamo lette e sentite già troppe. Sarebbe ora di iniziare a concretizzare, o eventualmente continuare, qualora ci fosse stato qualcuno che abbia già cominciato. Ribadiamo ancora una volta di aver voluto metterci la faccia come facciamo quotidianamente: lo abbiamo fatto anche, e sottolineamo anche, con il nostro logo politico perché’ quando pensiamo all’impegno politico non possiamo non pensare all’impegno per il bene comune e interesse collettivo, soprattutto in situazioni come queste. Questo non vuol dire che ognuno di noi non si sia impegnato anche in contesti diversi e con altre associazioni di volontariato presenti dal primo momento sul territorio sannita. Ma non potevamo non dare un messaggio forte, che possa essere di sprono alle altre organizzazioni politiche e non. Noi c’abbiamo messo la faccia e stavolta anche le braccia. Che lo facciano tutti, il Sannio ne ha bisogno.”

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *