[11-02-2018]

IL MIO INTERVENTO ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI CANDIDATI DI CAMERA E SENATO AV-BN


27938882_10216172210766395_142910003_nBuona Sera a tutti,
Oggi da coordinatore Provinciale Giovanile, ho l’onore di introdurre con l’On. Fulvio Martusciello, questo importantissimo evento che ci vede presentare i nostri candidati di Camera e Senato.

Grazie alla lungimiranza dell’On. e amico Armando Cesaro, in questi 5 anni da coordinatore provinciale giovanile, il mio coordinamento ha portato avanti tante battaglie, ne cito solo alcune a mio avviso tra le più impotanti:

- Missione Italia – Evento nazionale promosso dal Presidente Berlusconi. La carovana delle fiat 500 partite da Villa Gernetto per portare nelle città d’Italia le ragioni del No al referendum.

- Forza Sannio – Evento promosso dal coordinamento Regionale che ha visto piu di 100 ragazzi provenienti da tutta la regione, impegnarsi nella raccolta di generi alimentari, altri beni di prima necessità e a spalare fango nel post alluvione che ha messo in ginocchio Benevento nel 2015.

Ringrazio inoltre il Senatore De Siano per la presenza quest’oggi a Benevento, ma soprattutto lo ringrazio per il suo impegno e per il duro lavoro al fianco della direzione nazionale nella stesura delle liste in regione Campania, nonché nella circoscrizione Av-Bn.I candidati della nostra circoscrizione sono eccellenze dal mondo della politica, dell’imprenditoria, del mondo del calcio e della società civile. Motivo per cui io chiedo a loro di farsi portavoce delle istanze del Sannio:

- Ricordiamo che Benevento è una provincia che negli ultimi anni ha registrato la fuga di migliaia di giovani che hanno cercato fortuna al nord Italia e/o all’estero, dove la disoccupazione giovanile è pari al 22%;

- Ricordiamo che Benevento ancora oggi, nel 2018, è carente in infrastrutture e collegamenti, es. la storia infinita fondo Valle-Isclero che dovrebbe collegare il Sannio con le zone del Casertano, dell’Irpinia fino ad arrivare al raccordo Benevento-Caianello in congiungimento con l’A16.

-Ricordiamo che ci sono imprenditori che dall’alluvione del 2015 sono rimasti in ginocchio, senza risposte e senza aiuto, se non per pochi;

Due parole invece per rispondere alle polemiche: BASTA!!!, lavoriamo a testa china per vincere e per poi risolvere i veri problemi che interessano il nostro Sannio.

Cerchiamo tutti uniti di portare Forza Italia ad essere il primo partito della Provincia e della circoscrizione Avelino- Benevento.

Per concludere, riprendo le mie affermazioni fatte in occasione della plenaria di Everest 017, il campus nazionale dei giovani di centro-destra: bisogna onorare la bandiera di forza italia , perché dal ’94 è patrimonio del popolo e dei milioni di italiani che l’hanno votata, quindi rispettiamola, onoriamola e proteggiamola dagli sciacalli.

Il 4 marzo, al Senato e alla Camera si barra il simbolo di Forza Italia.

Grazie a tutti per l’attenzione, passo la parola ai relatori sul tavolo.

Viva Forza Italia, Viva Silvio Berlusconi.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *