[30-09-2014]

LINEE PROGRAMMATICHE F.I. GIOVANI BENEVENTO E SOSTEGNO CANDIDATURA CARPINONE


10704853_10205061028113773_799430481_nL’importanza di rinnovare la politica con idee e persone nuove: questo lo spirito con il quale ieri sera si è riunito il gruppo dei giovani di Forza Italia. In un momento particolare della storia del nostro Paese e della nostra provincia, dove la congiuntura economica sfavorevole, l’alta pressione fiscale e la disunione dell’area moderata italiana sono fonte di sfiducia e allontanamento della società civile nei confronti della politica, tocca ai giovani farsi carico di riportare la fiducia e la speranza in futuro migliore, iniziando dalla nostra terra.

Lavorare duramente per sostenere i nostri valori: il primato della persona umana, la libertà di associazione e d’impresa, la libertà di opinione e di culto nel rispetto della tradizione Giudaico – Cristiana dell’Europa, la difesa della vita in ogni sua forma, la difesa della famiglia nella sua tradizione più profonda fondata sull’unione tra uomo e donna, la promozione e la difesa del nostro patrimonio storico, artistico e culturale.

Intendiamo dare avvio ad un percorso di radicamento sul territorio e di coinvolgimento dei tanti giovani che desiderano impegnarsi per il bene della loro comunità. Pertanto, daremo vita ad una serie di iniziative nell’ambito dei comuni per affrontare problematiche legate al territorio. L’obiettivo principale è quello di creare, all’interno della nostra provincia, un centrodestra fatto di menti nuove, aperte alle sfide del futuro da affrontare con un’ottica costruttiva e propositiva senza dare luogo a personalismi o acredini. Bisogna guardare avanti tenendo un occhio sul passato per non ripetere gli errori già commessi.

In quest’ottica di rinnovamento è da interpretarsi la candidatura alle elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre di Giovanni Carpinone, coordinatore vicario di Forza Italia Giovani – Benevento. Non sottacendo la contrarietà ad un appuntamento elettorale che non permette all’amministrato di giudicare direttamente l’operato del proprio amministratore, il movimento giovanile forzista ha comunque deciso di impegnarsi direttamente a garanzia delle esigenze di un territorio a cui questo Governo ha tolto la voce. A tutti i Consiglieri Comunali, chiamati ad esprimere il loro voto e che si riconoscono nei valori di un centrodestra moderato quali la libertà, la meritocrazia, l’onestà, rivolgiamo un accorato appello di sostenere la candidatura di Carpinone. È una occasione per iniziare il rinnovamento della classe politica e per dare ai giovani la possibilità di meritare il proprio spazio dimostrando quanto possa essere valido il loro contributo alla politica. All’amico Giovanni Carpinone va il sostegno del Coordinatore Provinciale, Evangelista Campagnuolo e di tutti i giovani di Forza Italia della provincia di Benevento.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *