[27-08-2020]

Evangelista Campagnuolo: “Sant’Agata dei Goti è la città che più amo al mondo


’Sant’Agata dei Goti è la città che più amo al mondo, non posso tirarmi indietro di fronte a questa nuova ed entusiasmante sfida. Ci metto la faccia e tutte le energie che ho per vederla rinascere. Per ricolorare, per ridare vita e vigore ai vicoli dove sono nato e cresciuto.’’

È così che Evangelista Campagnuolo, giovane saticulano vice coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, nonché coordinatore Forza Italia per la Valle Caudina, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative del 20/21 Settembre con la lista civica Sant’Agata Città Nuova a sostegno di Salvatore Riccio sindaco.

campoluongo-365x365‘’Negli ultimi dieci anni – prosegue Campagnuolo – il mio impegno è stato volto, soprattutto, alla promozione e difesa della nostra città. Alla passione politica affianco, da sempre, anche iniziative di solidarietà e volontariato. Oggi a Sant’Agata il senso di responsabilità deve essere più forte della sfiducia. Ed io ci metto la faccia, con un sogno nel cuore: una città diversa, una città che funzioni, con una gestione trasparente che renda la vita delle persone che ci vivono più facile, più sicura, più veloce. Una città che moltiplichi le opportunità per tutti. La nostra amministrazione lavorerà, sin da subito, per una città accogliente, una città che viaggi in prima classe su triplice binario: cittadini, commercianti e turisti!

Il Comune – incalza il giovane saticulano – dovrà subire una svolta epocale, soprattutto nel metodo: efficiente, aperto, capace di fornire servizi a chi ne ha reale bisogno e ne ha davvero diritto. Possiamo cambiare insieme: da soli cambiamo noi stessi, insieme cambiamo la storia!

Idee, merito e competenza saranno gli unici amici a cui il Comune spalancherà le porte. Calerà il sipario suoi privilegi e favori! Apriremo l’era dei diritti e delle possibilità. Per tutti!’’.

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *