[14-09-2020]

Sant’Agata de’ Goti, Campagnuolo: “La sanità è un diritto costituzionale”


campoluongo-365x365Sant’Agata de’ Goti (Bn) – “La sanità è un diritto costituzionale. La sanità va garantita, sempre! Negli ultimi tempi nel territorio comunale di Sant’Agata, purtroppo, diversi medici di base, da sempre presidi fondamentali sul territorio, hanno concluso il proprio percorso lavorativo giungendo al pensionamento’’.

Si apre così la nota stampa di Evangelista Campagnuolo, vice coordinatore regionale Forza Italia Giovani e candidato con la lista “Sant’Agata città nuova’’ alle elezioni amministrative del 20 e 21 Settembre.

Centinaia di cittadini – prosegue –  si ritrovano,quindi, senza un medico di base. L’amministrazione che verrà, dal 22 Settembre in poi, dovrà farsi carico mediatico e fattivo di questa situazione. La soluzione, magari anche temporanea, dovrà  sicuramente essere determinata dall’ASL con il contributo istituzionale dell’ente amministrativo. 

Non si possono lasciare, ancora, i cittadini santagatesi senza una così importante tutela sanitaria. Sulla salute non si può perdere tempo. Mai’’. 

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *