[29-09-2017]

VINCENZO SGUERA IN FORZA ITALIA, FORZA ITALIA GIOVANI: ‘’NOTIZIA OTTIMA, PERSONALITÀ POLITICA MOLTO VALIDA’’


22008287_1936604543275287_7772162191722456354_n‘’A nome personale e del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento accogliamo con soddisfazione l’adesione del Consigliere Comunale di Benevento, Vincenzo Sguera”.

Questo è quanto affermano Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani e Raffaele Siciliano Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani Benevento in merito all’ingresso nel partito berlusconiano del Consigliere Comunale di Benevento, Vincenzo Sguera.

“Salutiamo con entusiasmo l’ingresso di Sguera, personalità politica estremamente valida e dinamica, che già in occasione delle scorse Elezioni Amministrative ha saputo dimostrare ottime capacità di aggregazione e di rappresentanza del territorio di appartenenza. Fiduciosi e lusingati del suo operato a beneficio della collettività, gli rivolgiamo un augurio di efficace e proficuo lavoro, nel solco politico e amministrativo di Forza Italia e a stretto contatto con i cittadini, nel rispetto quindi di uno dei massimi principi organizzativi del partito. Siamo certi che possa esserci massima sintonia con il nostro gruppo giovanile.’’

Nessun commento.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *